Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Mi è piaciuta la reazione di questa sera, è emersa la voglia di vincere. Sul silenzio stampa dei giocatori dico che…”

Il suo Napoli risponde alla grande alle diverse critiche ricevute dopo la disfatta contro lo Young Boys: i colleghi di Sky hanno intervistato mister Rafa Benitez dopo il 6-2 conseguito allo stadio  San Paolo, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Oggi mi è piaciuto quasi tutto, ma è chiaro che bisogna sempre migliorare qualcosa. Credo che attraverso questa partita la squadra ha fatto vedere le sue potenzialità, la partita col Chievo è stata molto simile in termini di occasioni. Marek che segna al di là della sua posizione in campo, Higuain lo stesso. Sulla rabbia di Higuain? Spero lo sia ancora fino a mercoledì almeno. Fase difensiva? Abbiiamo sbagliato sulle seconde palle.La rosa è forte e bisogna sfruttarla al massimo in tutte le competizioni che disputiamo. Silenzio stampa? Parliamo solo io e Bigon lasciando i giocatori tranquilli. Dopo che si sono dette e scritte certe cose noi, che abbiamo più esperienza dei nostri ragazzi, preferiamo preservarli in questo momento. All’inizio della partita abbiamo sbagliato subendo subito un gol, anche sul secondo la difesa poteva intervenire meglio. Ma la cosa importante è stata la reazione della squadra, con un atteggiamento e una voglia di vincere dimostrata da tutti i miei ragazzi. Al di là delle parole che si dicono credo che l’idea del gioco e il gioco propositivo che abbiamo dimostrato perdendo è comunque importante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.