Benitez: ”Le coppe dipendono da due fattori. Insigne è giovane e segnerà di più, ma non è una seconda punta”

Questa sera, alle 21.35, Rafa Benitez sarà ospite a Gazzetta Tv: il tecnico spagnolo sarà il quinto ospite di “Condò Confidential”. Alcune dichiarazioni sono state anticipate dall’edizione odierna del quotidiano, che ha evidenziato la particolare abilità del mister, nel trionfare in campo internazionale: “La realtà è che le coppe dipendono più dal momento e dalle abilità individuali, dei giocatori e dell’allenatore: ad Istanbul mi preparavo a scrivere un discorso ai miei ragazzi mentre il Milan segnava il 3-0. Negli spogliatoi ordinai loro di alzare la testa e provare a fare un gol e poi i tifosi avrebbero fatto il resto:perché per loro non è mai finita finché non è finita. Portai la difesa a tre e poi i ragazzi fecero il resto.

Insigne? In molti vorrebbero vederlo dietro alla prima punta, ma io che lo vedo ogni giorno in allenamento non credo abbia le caratteristiche necessarie. Insigne segnerà di più, questo sì: perché è giovane, e deve migliorare la concretezza sotto porta”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.