Cerca
Close this search box.

Benitez: ”La squadra sta bene. L’assenza di Hamsik? Ho una rosa ampia. Su De Guzman e Gabbiadini…”

Le impressioni del mister spagnolo al termine di Chievo-Napoli

Al termine del match vinto dal suo Napoli contro il Chievo Verona mister Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La squadra sta bene. Non era una partita facile quella di oggi. Nonostante il momento iniziale dove abbiamo rischiato un pò alla fine abbiamo meritato la vittoria. Partita dopo partita cresciamo sempre più e solo alla fine vedremo dove arriveremo, l’importante è risultare sempre concentrati. Anche Allegri ha affermato che tutte le squadre nel girone di ritorno giocheranno meglio in fase difesiva e così si sta rivelando. Oggi abbiamo avuto tanta difficoltà, loro pressavano bene ed inoltre il campo non era in condizioni perfette. I ragazzi hanno dato il massimo. Le scelte iniziali? Tutti i ragazzi sono sullo stesso livello. L’assenza di Hamsik? In tanti anni di carriera mi sono trovato sempre a gestire la rosa nella massima maniera possibile. Abbiamo tante partite prossimamente e dobbiamo dare spazio a tutti. De Guzman? Jonathan capisce sempre ciò che deve fare, ha gamba e si inserisce intelligentemente. Fa tanti gol e permette ai compagni di giocare bene. Stiamo parlando di un giocatore di 30 milioni, capace di arrivare molto bene al tiro e di giocare bene tra le linee. Gabbiadini? Lui può giocare a sinistra e a destra del trio di trequartisti oltre che da attaccante puro. Abbiamo questa possibilità di poter sfruttare tutti questi giocatori di qualità per fare la differenza li in avanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.