Benitez: “La mia priorità è l’Inghilterra, ma valuto anche altre proposte. Solo ad un club dico no”

Rafa Benitez ha parlato del suo futuro ai microfoni di Talksport dopo che in Inghilterra era rimbalzata una voce che lo voleva tra i possibili candidati alla panchina dell’Everton. Il tecnico, fresco vincitore dell’Europa League, ha però spento ogni speranza di un approdo sulla panchina del “Toffees” a causa del suo recente passato ai cugini del Liverpool. La priorità del tecnico resta comunque, per motivi familiari, l’Inghilterra, anche se ha dichiarato di essere disponibile ad ascoltare e valutare ogni proposta.

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.