Benitez in conferenza stampa: “David Lòpez? Lo abbiamo visto, sa fare tutto…”

Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post gara di Udinese-Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: Turnover importante? Ho già detto che Inler aveva la febbre. Per quanto riguarda gli altri, non avevano la giusta energie per scendere in campo dall’inizio. Resta il fatto che calciatori del calibro di Insigne, Zuniga e Michu possono battere l’Udinese…Tanto possesso ma poche occasioni nel primo tempo? Potevamo colpire nella ripresa con i cambi e vincere la partita nel finale, purtroppo l’Udinese è andata in vantaggio e non siamo riusciti ad imporci. Messaggio ai tifosi? Siamo dispiaciuti per la sconfitta, faremo di tutto per riprenderci mercoledì contro il Palermo. Rifarei tutte le scelte? Concordo sul fatto che non si è creato tanto ma la vittoria poteva ugualmente arrivare seguendo la strategia impostata dall’inizio. Per vincere occorre dare il 100% in ogni gara: dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra compattezza difensiva ed efficacia in zona gol. Obiettivi ridimensionati? Pensiamo solo a vincere la prossima partita…Priorità data alla gara di Europa League? No, le scelte sono riferite alle singole uscite e la partita europea ha preceduto quella di oggi, tutto qui. Tensioni nello spogliatoio? Siamo compatti e l’abbiamo visto in campo, soprattutto a Genova. Oggi non siamo stati cattivi in attacco ma per gli altri aspetti non posso rimproverare niente ai ragazzi. Prestazione di David Lòpez? Abbiamo visto cosa può fare, dobbiamo aiutarlo per sfruttare di più il suo apporto anche in avanti. Sa fare tutto, al suo livello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.