Benitez: ”Il gol irregolare è sotto gli occhi di tutti. Peccato, nella ripresa avevamo fatto bene”

"ambia il risultato, cambia la partita, cambia tutta la semifinale. Noi adesso dobbiamo pensare solo che si può vincere."

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che tutti abbiamo visto il gol del Dnipro. Cambia il risultato, cambia la partita, cambia tutta la semifinale. Noi adesso dobbiamo pensare solo che si può vincere. Nel primo tempo abbiamo sofferto la loro fase difensiva, nel secondo tempo invece siamo riusciti a giocare meglio. Con le occasioni che abbiamo avuto credo che non meritassimo assolutamente il pareggio. Gol irregolare del Dnipro? Errore madornale. Però diciamo che c’era anche Ghoulam troppo stretto. Futuro? Domani parlo con il mio procuratore e vediamo. Oggi ero troppo concentrato su questa partita. Il mio procuratore ha sentito il presidente. Adesso parlerò con lui e con la mia famiglia e deciderò”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.