Cerca
Close this search box.

Benitez ed il bilancio: “Il nostro cammino è molto positivo sia in campionato che in Champions”

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad un bilancio del cammino svolto sin qui a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il bilancio del nostro cammino è molto positivo, anzi direi fantastico. Chiaramente non è facile, la Roma sta facendo molto bene così come la Juve, anche noi sino all’ultima partita. Le sfide con Roma e Juventus sono state condizionate dagli episodi. Siamo ancora al 75%? Qualcuno si arrabbia se lo dico, ma è la verità. Siamo la squadra che ha segnato di più nei primi quindici minuti, quindi l’atteggiamento in campo è quello giusto. E’ chiaro che tutto è migliorabile, stiamo lavorando anche sulla fase difensiva, aspettiamo gli altri che tornino e nel frattempo continuiamo a lavorare. Nel campionato italiano tutte le squadre sono forti tatticamente, ma noi dobbiamo pensare al bilancio di una squadra con un allenatore nuovo, che ha perso il suo capocannoniere ed ha calciatori nuovi, inoltre è una squadra che è anche in Champions League in un girone con Marsiglia, Borussia ed Arsenal ed ha nove punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.