Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Arrabbiato? Si perchè non mi piace perdere. Non riusciamo a giocare più di tre partite ad alto livello”

Le impressioni del mister spagnolo nel post-gara di Hellas Verona-Napoli

Al termine della gara persa dal suo Napoli contro l’Hellas Verona mister Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa del post-gara, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La peggiore partita da quando alleno il Napoli? Non lo so, non abbiamo iniziato bene nè il primo nè il secondo tempo, e quindi abbiamo pagato troppo. Abbiamo subito un gol, poi nel secondo tempo ne abbiamo subito subito un altro, pagando caro i nostri errori. Abbiamo fatto il record di dieci vittorie in trasferta l’anno scorso, dopo l’ultima vittoria conquistata contro la Lazio mi sento di dire che dobbiamo lavorare meglio per migliorare in futuro.  Le scelte di formazioni erano chiare con la disponibilità dei giocatori che avevamo, mi sono arrabbiamo perchè non mi piace perdere. Abbiamo fatto partite contro Lazio, Inter e Dinamo Mosca con un buon livello di gioco, sembra che non riusciamo a farne più di tre a quest’intensità. Stasera con l’inserimento di Callejon abbiamo provato ad avere più profondità con Marek Hamsik tra le linee ma non ci è andata bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.