Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Albiol era debole per un virus. Felice per il rientro di Mesto”

"Con Gonzalo ho un rapporto fantastico, ho il vantaggio di poter parlare spagnolo"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ stata una partita difficile perché abbiamo subito il gol di Lulic e abbiamo dovuto rimontare. Pandev? E’ un giocatore intelligente ed è riuscito a dialogare con Higuain molto bene. Noi abbiamo la virtù di attaccare bene con tanti giocatori offensivi, ciò naturalmente lo perdiamo in fase difensiva, quando perdiamo palla la squadra è un po’ sbilanciata. Subiamo comunque qualche ripartenza di troppo. Albiol? Ha patito l’inizio di un virus, era un po’ debole ed è comunque uno dei giocatori più utilizzati. Prove di Behrami, Britos e Pandev? Dopo la vittoria contro la Juventus, a Parma ho confermato la stessa formazione e non è andata bene. Abbiamo ancora partite importanti per garantirci il terzo posto e la finale di Coppa Italia, devono essere tutti pronti e sulla corda. Voglio sottolineare anche il ritorno di Mesto, molto importante per tutti noi. Higuain? MI è piaciuto, si è messo a disposizione della squadra, è stato anche ben servito dai compagni. Con Gonzalo ho un rapporto fantastico, con lui ho il vantaggio di parlare lo spagnolo, quindi sono molto chiaro con lui. Soddisfatto dopo la gara di oggi? L’allenatore è l’eterno insoddisfatto, non posso essere felice quando la mia squadra subisce due gol, ne fa quattro ma ne potrebbe realizzare ancora di più. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita per blindare quanto prima il terzo posto e poi concentrarci sulla finale di Coppa Italia. Ingresso di Mesto? Si, ero sicuro che ormai fosse pronto e ho deciso di schierarlo, inserendo un difensore come Henrique a centrocampo. Abbiamo ancora qualche margine di miglioramento fino alla finale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.