Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Abbiamo commesso un solo errore, poi è stato un Napoli cuore e cervello”

"Stasera abbiamo lavorato molto sugli esterni d'attacco, abbiamo fatto movimenti diversi. Durante la sosta vado a Liverpool"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tutto quello che abbiamo detto alla vigilia si è visto in campo: cuore e cervello, senza pausa nè fretta. Mi piace vincere così, sono contento quando vedo che al San Paolo il migliore in campo è il portiere avversario. Approccio? Abbiamo commesso un solo errore su cui dobbiamo riflettere e lavorare ma nei primi venticinque minuti abbiamo prodotto quattro palle gol. Abbiamo lavorato molto sugli esterni d’attacco, per questo motivo si è vista una squadra versatile con dei movimenti diversi. Gol di testa con Palermo, Slovan Bratislava e Torino? Di testa poteva segnare Michu, penso sia frutto del caso, sul primo gol abbiamo fatto uno schema per lasciare Lorenzo da solo in area e farlo segnare di testa (ride, ndr). Higuain? Se segna in Europa League, Supercoppa e Coppa Italia e in campionato fanno gol Callejon, Mertens ed Insigne va bene così. Va in vacanza durante la sosta? Si, vado a Liverpool, ho lì la famiglia, vivo nel centro sportivo. Turnover, stasera è la sua rivincita? L’ho sempre fatto, la rosa va gestita bene soprattutto se non si è i più forti del campionato. Non cambiando modulo, anche con interpreti diversi tutti sanno cosa devono fare”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.