Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Sul 2-0 non abbiamo mantenuto più la giusta intensità ed stato questo il nostro errore”

 

Rafael Benitez, allenatore del Napoli, ha rilascito alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita di Napoli-Cagliari, finita sul risultato di 3-3. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Noi lavoriamo sia sulla fase difensiva che sulla fase offensiva, ma siamo una squadra che attacca. Nelle ultime tre partite non abbiamo subito gol e dobbiamo ritornare su quella strada. Sul 2-0 poteva sembrare facile, subire però il gol alla fine del primo tempo ha permesso al Cagliari di affrontare la ripresa con un altro spirito. Assenza di Mertens ed Insigne? De Guzman ha fatto una grande partita, il problema è tenere sempre la concentrazione alta ed oggi non è stato così”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.