Benitez a Kiss Kiss: “Reveillere può fare meglio. Ecco cosa ho detto a Rafael…”

Rafa Benitez è stato intervistato nel post gara di Napoli-Udinese anche dai colleghi di Radio Kiss Kiss italia. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il pareggio non ci voleva? Gli errorri individuali sono stati decisivi in negativo, non siamo soddisfatti. Dobbiamo essere più attenti sulle palle inattive. Centrocampo a tre per mantenere il risultato? Ho sostituito Dzemaili, già ammonito, con un centrocampista più difensivo come Behrami. Dopo il 3-2 abbiamo avuto l’occasione di richiuderla, il 3-3 è venuto non dopo una ripartenza ma su un calcio d’angolo. Rafael? Ha qualità ma deve giocare più semplice. Reveillere? Ha fatto una parrita normale, sa come gestire la palla. Può certamente fare meglio. Cosa mi aspetto contro l’Arsenal? Il percorso fatto sia in campionato che in Champions è molto buono. MI aspetto tanta intensità, dobbiamo supportare tutti la squadra e vedere dove possiamo arrivare…Tutti dicono che abbiamo subito tanti gol ma ne abbiamo realizzati anche tanti. Hamsik? È un calciatore importante, allo stesso modo abbiamo perso elementi come Mesto e Zuniga. Con queste assenze non è stato possibile gestire il turnover in maniera ottimale”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.