Cerca
Close this search box.

Benitez a Kiss Kiss: “Oggi il reparto difensivo ha dato fiducia al resto della squadra. Rafael? Troppo presto in ritiro”

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post partita di Napoli-Roma. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: “Partita quasi perfetta? Si, si può sempre migliorare. Abbiamo avuto 9 occasioni clamorose per segnare e ci siamo riusciti solo due volte. Ancora in rete il Pipita? Ha grandissime qualità sotto porta, il gol di oggi è stato spettacolare. Tutti hanno fatto un grande lavoro sia dal punto di vista fisica che sotto l’aspetto tattico. Non è facile battere una squadra come la Roma. David Lopez e Jorginho? Complimenti anche a loro. Sono molto soddisfatto anche di coloro che sono subentrati. Crescita costante di Koulibaly? Oggi tutto il reparto difensivo ha dato fiducia al resto della squadra. Rafael? È giovane, deve ancora crescere. Viene da una stop di sei mesi. Ha forse iniziato troppo presto in ritiro, dimostrerà nel corso dell’anno la sua forza. Dicevano che non ero adatto al calcio italiano? Dopo tanti anni nel mondo del calcio so che ogni settimana può cambiare tutto…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.