Benitez a Kiss Kiss: “La squadra ha mostrato qualità e carattere. Forse il turnover è servito…”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post gara di Napoli-Verona. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“La squadra ha dimostrato qualità, carattere e voglia di vincere. Elementi che forse sono mancati in alcune partite, ma non in tutte. Con il Chievo abbiamo tirato 33 volte in porta, non riuscendo a segnare nemmeno un gol…Higuain? Sono contento pe rle reti segnate dal pipita e da Marek, giuste ricopnese per il grande lavoro che fanno per la squadra. Pipita come un leone arrabbiato? Si, ora lo rimettiamo in gabbia in attesa di mercoledì. Oggi abbiamo fatto cose positive sbagliando in alcune circostazne, sia sotto porta che in fase difensiva. Cosa ho detto a Marek dopo il cambio? Gli ho fatto i complimenti rassicurandolo sul fatto che continuerà a segnare. Ora a Bergamo? Oggi mi chiedevano com’era la condizione fisica della squadra, forse il turnover ha aiutato un po’ (ride, ndr). Non sarà facile contro l’Atalanta, le gare si susseguono senza sosta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.