Cerca
Close this search box.

Benitez a Kiss Kiss: “È stata una stagione fantastica. Prossimo anno? Non ci penso…”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez ha parlato nel concitato post gara di Parma-Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Stagione frustrante se non si vince la Coppa Italia? No, è stata una stagione fantastica ma poteva esserlo ancora di più. Una squadra rifondata e tanti impegni ci hanno limitato in qualche occasione, abbiamo commesso poi errori evidenti. Cosa è mancato oggi? Velocità nel giro palla e cattiveria nel concludere al meglio le occasioni create. La gara della Roma può averci distratto. Resterò a Napoli anche nella prossima stagione? Penso solo al campo e alla prossima partita, cose che non riguardano il calcio non mi interessano. Non sono soddisfatto per quello raccolto oggi ma non metto in discussione un’annata che resta positiva. Perchè ho cambiato Higuain? Perchè no? Ho pensato che Zapata potesse dare una mano alla squadra. Motivazioni da qui a fine campionato? Siamo professionisti e dobbiamo consolidare il terzo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.