Benfica, il dg Coelho: “Napoli competitivo anche senza Higuain, sul precedente…”

Il dirigente dei lusitani analizza gli azzurri, prossimi avversari in Champions League

Lourenço Coelho, direttore generale del Benfica, ha detto la sua sul Napoli, avversario nel gruppo B di Champions, ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Higuain è una grossa perdita ma il Napoli quando l’ha ceduto sapeva a cosa sarebbe andato incontro e si è preparato a dovere per restare competitivo, a mio avviso è rimasta una grande squadra. Buona tradizione contro le italiane? Tutto riguarda il passato e per il presente non conta. Siamo felici di quello che abbiamo fatto ad esempio l’anno scorso, arrivando ai quarti di finale, ma adesso si ricomincia da capo e il passato non conta più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.