Belgio, il ct Wilmots: “Mertens arma importante contro la difesa dell’Italia”

Il commissario tecnico riconosce l'importanza dell'esterno azzurro

Il commissario tecnico del Belgio, Marc Wilmots, ha parlato dell’importanza di Mertens nell’economia del gioco belga in conferenza stampa: “Dovremo sfruttare dei giocatori come Mertens e Carrasco per far aprire la difesa dell’Italia, nell’esordio all’Europeo. Per sfortuna non ho avuto ancora l’opportunità di vederli giocare, ma sono dei calciatori che hanno la capacità di saltare l’uomo nell’uno contro uno, di incollarsi alla linea del fallo laterale e scardinare le difese avversarie”:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.