Cerca
Close this search box.

Bartali (preparatore atletico allo Zenit di Spalletti): “A Napoli prossimamente?! Di sicuro per…”

"Sul clima russo non credo che il Napoli possa avere scusanti, piuttosto stia attento alla combattività della Dinamo!"

Su Radio Crc si cerca di capire il futuro del Napoli e, soprattutto, chi siederà sulla sua panchina. Qualche piccola indiscrezione la si cerca di ricavare tramite l’intervista ad Alberto Bartali, preparatore atletico fino a qualche anno fa allo Zenit di San Pietroburgo con Luciano Spalletti. “A Napoli nei prossimi mesi?! Certamente! Ma per un buon caffè e una buonissima pizza! Lì, tra cibi e bevande e non solo per quello, i partenopei sono i numeri uno!” così, in modo simpatico, ha voluto rispondere il pontederese, senza rivelare alcuna news su un possibile contatto proprio tra la società di De Laurentiis e il tecnico che fu anche della Roma.

Intanto qualche importante info anche su meteo russo, per la sfida di giovedì sera: “Il Napoli non dovrebbe soffrire il freddo di Mosca, non credo possa essere un’eventuale scusante per il match contro la Dinamo. Le giornate sono buone lì e il clima non è eccessivamente rigido. Quello che posso dire però grazie alla mia esperienza in Russia è che le squadre locali non si abbattono facilmente!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.