Cerca
Close this search box.

Barone: “Riduttivo parlare dell’episodio del fuorigioco. Gabbiadini? Si è visto poco e anche la sua punizione è andata male”

Daniele Barone è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la Rete  in onda su radio Crc. Ecco cosa ha evidenziato la redazione di IamNaples: “Non voglio fare polemiche perché mi sembra riduttivo, visti i valori espressi dalla partita, parlare solamente dei fuorigiochi. La fascia di Chiellini avrebbe dovuto aiutare il guardalinee a vedere il fuorigioco. L’errore c’è ma credo che Napoli-Juve meriti altre considerazioni rispetto a quell’episodio. Ieri la squadra di Allegri ha giocato meglio del Napoli. Non credo che sia una questione di reparti. Ieri Higuain ha fallito la partita e purtroppo il guizzo che ha avuto nel finale non è servito. Se De Guzamn avesse segnato durante il primo tempo, si sarebbe vista un’altra partita. Con Onofri ieri parlavamo dell’olandese e della partita poco significativa che ha giocato. Gabbiadini non ha avuto un grande impatto con la partita e con questa nuova realtà. Si è visto poco e anche la punizione, che è  uno dei suoi punti di forza,  è stata calciata malissimo. Buon impatto sulla  partita di Mertens invece, che è sembrato fresco e molto attivo. Sulla qualità tecnica e tattica non c’è da discutere per l’ex della Sampdoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.