Barcellona, Rakitic giura amore: “Sono nel club migliore del mondo, resto qui!”

Il croato allontana le voci che lo volevano nell'orbita Paris Saint Germain

Ivan Rakitic giura fedeltà. Il centrocampista croato parla ai microfoni dell’emittente ufficiale del Barcellona, allontanando qualsiasi ipotesi di trasferimento. Si ipotizzava la pista Psg per il vice-campione del mondo, che ha così fermato le voci: “Il mio futuro è chiaro, io resto qui. Difendere la maglia del Barcellona è la cosa più bella che possa esserci, non c’è nessuno in grado di offrirmi quello che ho qui. Sono nel club migliore del mondo e la mia famiglia a Barcellona sta molto bene, quindi rimango”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.