Cerca
Close this search box.

Barcellona, bagno d’umiltà per Suarez: “Non pensavo di poter giocare qui…”

L'attaccante uruguagio ammette di vivere un sogno nel team blaugrana

Campione…d’umiltà. Luis Suarez si mostra quasi sorpreso ai microfoni di Helden Tv a proposito dei successi raccolti in maglia blaugrana: “Non immaginavo di poter diventare il ‘9’ del Barcellona. È sempre un sogno poter giocare coi migliori al mondo e ora lo sto facendo. La verità è che non pensavo di aver la qualità per giocare in un club del genere. Non importa chi segna, ma solo che la squadra faccia bene. Abbiamo tutti chiaro in mente qual è l’obiettivo: vincere trofei. Non c’è invidia o gelosia con Leo o Ney: il nostro rapporto è naturale e questo genera una buona atmosfera nella squadra. Morso a Chiellini? Mi fa male pensare che i miei figli vedranno il motivo per il quale sono stato punito, ma mi sono scusato. Oggi mi rendo conto che devo pensare di più, essere più intelligente e non tenermi le cose dentro…Andare dalla psicologa mi ha aiutato tantissimo, non solo nel calcio ma nella vita in generale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.