Cerca
Close this search box.

Balzarini (Mediaset):”La Juve deve dimostrare di aver smaltito la follia di Firenze stasera al Bernabeu”

A “Radio Gol”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il collega di Sport Mediaset Gianni Balzarini . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Ultimissime sulla squadra di Antonio Conte? Potrebbe giocare Ogbonna in luogo di Bonucci. Se così fosse, non sarebbe una scelta tecnica ma dovuta ad un problema fisico di Bonucci. Sono stati provati vari moduli. Marchisio è stato provato anche come attaccante aggiunto. La Juve che vedremo a Madrid? Bisogna capire e c’è curiosità di capire se la Juve ha smaltito i quindici minuti più folli della sua storia. Deve fare una superprestazione stasera, di quelle che restano impresse in memoria. Ronaldo ha detto di voler vincere? In passato è stato vicinissimo alla maglia bianconera, quando non era ancora il campione che è adesso. C’è rispetto per la Juve ma è reciproco. Le possibilità di passaggio del turno per la Juve? Quella di stasera non è una partita decisiva a sentire Conte in conferenza. Un’eventuale sconfitta non avrebbe tantissima importanza nei numeri, ma sicuramente sarebbe pesante da accettare psicologicamente. Molto dipende anche dal risultato del Galatasaray con il Copenaghen“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.