Cerca
Close this search box.

Balotelli vuole ripartire: “Ho fatto due anni non ai miei livelli, vincerò il Pallone d’Oro”

L'attaccante riparte nuovamente da zero dopo le ultime esperienze negative

Dall’altare alla polvere. Mario Balotelli è costretto a ripartire dopo un altro “fallimento” in maglia rossonera. L’attaccante di proprietà del Liverpool ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera: “Ho fatto due anni non ai miei livelli, ho avuto problemi fisici e altri problemi, non sono stato io. Conte, giustamente, ha portato altri giocatori all’Europeo. Io posso fare molto di più però ci vuole tempo, in una scala da 0 a 10 mi sono fermato a 5, ma piano piano al 10 ci arriverò. Diventerò Pallone d’oro. Il Milan? Ha deciso di lasciarmi e di sicuro non ci sarà un Mario’s back again. Dove giocherò la prossima stagione? Spero nel Liverpool…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.