Cerca
Close this search box.

Balbi: «Penalizzazione? Nessun ritardo di pagamento. Siamo perfettamente in regola!»

In merito a quanto riportato da diversi organi di stampa riguardo ai ritardati pagamenti da parte della Expert Napoli, il presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi è intervenuto a Marte Sport Live per fare chiarezza: ‘’Non c’è un nostro ritardo di pagamento e voglio ribadire questo aspetto. La notizia è venuta fuori su alcuni giornali. La Federazione non ci ha mandato nessuna comunicazione ufficiale ed è stata poi nostra premura metterci in contatto con loro, ma sembra che non si aspetti altro che questo. I giocatori sono arrabbiati in questo momento perché l’impegno settimanale non porta risultati per ora. Non vorrei si cominciasse a pensare che questa squadra debba spaccare il mondo e dominare il campionato, il nostro obiettivo è consolidarci come società e legarci alla città per più anni’’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.