Cerca
Close this search box.

Baiano: “Non ci sono in giro altri portieri come Reina, il suo apporto mentale alla squadra non è quantificabile”

"Lo spagnolo è molto importante nello spogliatoio ed essendo il Napoli una squadra molto giovane ha bisogno di giocatori di esperienza"

L’ex giocatore del Napoli ed attuale tecnico del Varese Francesco Baiano è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Mertens è molto simile a me, ma io ero più centravanti nell’accezione pura del termine. Va rispettata la volontà di Sarri, prima che la volontà di Reina. Lo spagnolo è molto importante nello spogliatoio ed essendo il Napoli una squadra molto giovane ha bisogno di giocatori di esperienza. Reina non può fare il secondo per tanti motivi. Probabilmente di portieri ce ne sono tanti e molti anche più bravi di Reina, ma il suo apporto mentale alla squadra non è quantificabile. Credo che qualcuno come Giaccherini andrà via e bisogna intervenire sul mercato degli esterni. Mertens può ricoprire tuttavia due ruoli, dal momento che nasce ovviamente come esterno di fascia. Ora è anche difficile dire chi giocherà, è difficile anche programmare. Una squadra che ha in mente grandi obiettivi, non può avere solo 3 attaccanti forte titolari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.