Bagni: “Portare a casa i tre punti è più importante dello schema, quindi era utile inserire un altro centrocampista”

Salvatore Bagni, consulente di Mercato del Bologna, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha giocato il primo tempo sotto ritmo, come spesso gli succede in questo campionato, mentre noi abbiamo giocato a livelli altissimi sfruttando la vena realizzativa di Bianchi. Poi siamo calati nel secondo tempo e siamo riusciti ad ottenere il pareggio nell’unico modo possibile, cioè su palla inattiva. Inserimento di un centrocampista? Magari sarebbe stato utile, anche perché noi non avevamo più forza e poi portare a casa i tre punti è più importante dello schema”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.