Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Napoli sta facendo poco rispetto alle aspettative di inizio stagione. Ecco gli acquisti che servono…”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Roma non mostra segni di cedimento, ha giocato contro il Chievo senza mai concedere nulla. Ieri è stata un po’ la partita della verità, il Napoli ha provato a vincerla, l’atteggiamento è quello giusto ma i risultati non danno a Benitez. Una finale di Coppa Italia, fuori dall’Europa e dal discorso scudetto è un po’ poco per quello che ci aspettavamo ad inizio stagione. Rabbia di Higuain? E’ nel DNA del calciatore vincente che vuole essere sempre protagonista e poi si è rivelato un errore tattico toglierlo, visto che riusciva a tenere su il pallone e poi Behrami terzino non esiste. Rinforzi per il futuro? Serve un sostituito di Higuain, due centrocampisti perché non so cosa faranno Behrami e Dzemaili, poi serve un difensore centrale e forse anche un terzino a destra. Per prendere i campioni però bisogna aumentare gli ingaggi, è difficile altrimenti poter fare grandi acquisti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.