Cerca
Close this search box.

Avv. Pisani: “La giustizia sportiva ha perso un’altra occasione. De Santis autore di un agguato”

"Piccoli miglioramenti per Ciro Esposito, ma i polmoni destano preoccupazioni

L’avvocato di Ciro Esposito Angelo Pisani ha parlato ai microfoni di “Tiki Taka” in merito alla situazione di Ciro Esposito, il tifoso gravemente ferito il 3 Maggio scorso in occasione della finale di Coppa Italia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci sono dei piccoli miglioramenti, ma i polmoni destano preoccupazioni ai sanitari. Voglio precisare alcune cose: Ciro Esposito non è stato ferito dopo uno scontro tra bande rivali, ma è stato vittima di un agguato. Si è rischiata una strage, le vittime potevano essere donne e bambini. La giustizia sportiva ha perso oggi un’altra occasione per fare una figura decente, solo 50000 euro di multa per gli striscioni di ieri rappresentano una vergogna, una grande vergogna. Maradona? E’ in forma smagliante, è pronto per andare a vedere i Mondiali in Brasile. Ha pubblicato una foto su Facebook che dimostra l’ottimo stato del suo fisico, potrebbe anche scendere in campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.