Cerca
Close this search box.

Avv.Pisani: “Decisivi gli esami tecnici per De Santis, adesso si penta”

"La cancellazione della norma sulla discriminazione territoriale non è un bel segnale"

L’avvocato della famiglia Esposito Angelo Pisani ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Era fondamentale aspettare gli esami tecnici del Ris per accertare le responsabilità di De Santis, forse il tentativo di bagnare gli indumenti con l’idrante non è servito a nulla. Continueremo a lavorare, vogliamo che le indagini vadano avanti anche su coloro che hanno collaborato con De Santis. Cancellazione della discriminazione territoriale? Non è certamente un bel segnale, ma gli stadi devono stare sempre aperti per sportivi e famiglie, senza mai darla vinta ai criminali. Le provocazioni sono la prima causa delle violenze, la madre di Ciro Esposito ha espresso messaggi positivi, De Santis segua quelle parole e si penta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.