Cerca
Close this search box.

Avv. Chiacchio: “Ci sarà lo sconto di due turni per Higuain”

L'esperto di diritto sportivo è ottimista per tre aspetti principali

Eduardo Chiacchio, avvocato ed esperto di di diritto sportivo, è ottimista a proposito del ricorso del Napoli per la riduzione della squalifica del Pipita. Ecco cosa dichiara ai colleghi de Il Mattino: “Tre elementi fanno pensare che il ricorso azzurro sarà accolto. Quel ‘vergognoso’ non può essere considerato parola di natura ingiuriosa, ma al massimo irrispettosa nei confronti dell’arbitro. Sarebbe stato peggio se Higuain avesse urlato ad Irrati ‘vergognati’. Le mani sono messe in avanti in un gesto di difesa per evitare l’impatto con l’arbitro, c’è poi il principio della continuazione: trattandosi di fatti commessi in un unico contesto temporale non si possono sommare gesti e parole pronunciate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.