Cerca
Close this search box.

Ausilio: ”Il mister è troppo stanco per poter parlare. Nel primo tempo l’Inter ha dominato, poi il Napoli è uscito fuori”

I colleghi di Sky hanno intervistato il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’assenza di Mazzarri nel post-gara? Il mister è davvero sfatto, è rientrato nello spogliatoio senza energie. Ha finito il match anche dopo esser stato espulso ed era senza forze. Non sarebbe stato nelle condizioni per venire a parlare nel post-gara. Il primo tempo è stato giocato davvero con il cuore. C’è stata una sola squadra in campo. Nel secondo tempo era normale che anche il Napoli veniva fuori, dando vita ad  un secondo tempo all’inglese. Il futuro di Mazzarri? In Italia viviamo troppo stranamente questo tipo di situazione. Questa sera la squadra ha fatto vedere da che parte sta. Vidic? Noi siamo abituati a valutare la prestazione, è chiaro che un errore ci può stare all’interno di una partita. Non si può giudicare un giocatore da un solo errore commesso. Obi questa sera ha fatto molto bene ed è stato sostituito da un ragazzo altrettanto promettente. Questa è un’emergenza arrivata sopratutto dopo le gare delle Nazionali. Medel? Abbiamo bisogno di un centrocampista con quelle caratteristiche in mezzo al campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.