Cerca
Close this search box.

Auriemma su Insigne: “Non è bello essere fischiati così, non fatelo stufare”

"Non fate stufare un ragazzo di Frattamaggiore tifoso del Napoli"

Il collega Raffaele Auriemma è intervenuto su Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci sono quattro squadre che prenderebbero Insigne subito. Andateci piano con i fischi, non è giusto che un ragazzo di Frattamaggiore tifoso del Napoli debba essere trattato così. Cosa avrà fatto per meritare quella reazione del San Paolo? Ha giocato male? Capita, anche Callejon e perchè non viene fischiato? Perchè è straniero, cerchiamo di crescere. Gargano? Ha messo in mostra le sue doti migliori: l’aggressività, il tackle. Il Napoli con questi centrocampisti non può giocare con il 4-2-3-1, si può farlo con Xabi Alonso e Khedira. Stiamo perdendo anche il talento di Jorginho in questo modulo. Il Napoli prende gol sempre alla stessa maniera, perchè Jorginho va a prendere l’uomo di Albiol piuttosto che fare il giusto movimento in fase difensiva. Quando prenderemo un vice-Higuain serio, Zapata dovrebbe andare in prestito a maturare. Michu? Quando è stato preso qualcuno ha detto che è un fenomeno, una cosa è farlo a Swansea ed Oviedo, un’altra al San Paolo. Inoltre non è neanche in condizione. Britos terzino? Buona idea, ma va in difficoltà con i suoi piedi e la sua struttura fisica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.