Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Non capisco i fischi ad Insigne, ma che logica c’è in certi atteggiamenti?”

"Ricordate le storie di Zuniga e Gargano, prima fischiati e poi acclamati"

Il collega Raffaele Auriemma a Radio Crc difende Lorenzo Insigne e attacca i fischi ricevuti dal talento di Frattamaggiore. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non capisco i fischi ad Insigne, ma che logica c’è in certi atteggiamenti? Ricordate le storie di Zuniga e Gargano, fischiato alla presentazione delle maglie e acclamato l’altro giorno, quando è stato il migliore in campo contro l’Athletic Bilbao. Spero che con l’inizio del campionato si normalizzi anche la situazione dello stadio, con i tifosi che frequentano da tempo immemore lo stadio e che sicuramente non si mettono a fischiare un giocatore come Insigne. Il suo gesto è di rabbia, vorrebbe spaccare il mondo e se non ce la fa ha frustrazione e al cospetto dei fischi è esploso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.