Aurelio De Laurentiis: “Cavani che colpo,Cassano non è un rimpianto”

Parla De Laurentiis al Corriere del Mezzogiorno di mercato e non solo.Ecco quanto sottolinetato da Iamnaples.it

“Cassano?Non conosco la situazione di Genova,lo ammetto,ma non farei mai uno sgarbo a Garrone che è un signore.Mi stupirebbe se Mazzarri me lo chiedesse.Balotelli?E’ un giocatore che per sfrontatezza,sarebbe stato utile per metterlo in mezzo al campo,però il fatto che lo hanno già esaltato e non è più cosa.Mazzarri sarebbe stato per Balotelli un po’ un padre,un fratello e un ottimo consigliere.Cavani è un colpo eccezionale e me ne vanto.Qualgliarella?Nessuno è indispensabile,avevamo bisogno di un altro tipo di centravanti e Cavani lo è.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.