Attilio Lombardo: “Attenzione al Trabzon, ambiente caldissimo. Mihajlovic in azzurro? È pronto per qualsiasi piazza”

Attilio Lombardo, ex vice di Roberto Mancini al Galatasaray, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: L’insidia maggiore che il Napoli troverà in Turchia? Sicuramente il calore della tifoseria turca. Quella del Trabzon è particolarmente appassionata. Squadra? È sempre stata di primo livello, sempre presente tra i primi cinque del campionato turco. Non è continua ad altissimi livelli, ma fa sempre bene. Chi vedo avvantaggiato per il secondo posto? La Roma, chi è inseguito spende meno energie nervose ed ha comunque un piccolo vantaggio numerico. Come vedo il mio amico Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Napoli? Lui è pronto per qualsiasi palcoscenico. Si è sempre preso i suoi rischi, vedi lasciare la nazionale serba per andare alla Samp. È un uomo vero ed è stato bravo a cambiare gioco in base agli uomini a disposizione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.