Cerca
Close this search box.

Atalanta, Conti: “Resto fino alla prossima estate, con il Napoli…”

L'esterno azzurro è rimasto nell'orbita Napoli dopo l'operazione Grassi

Andrea Conti, esterno dell’Atalanta seguito dal Napoli, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo: “La sfida con l’Inter? Sarà decisivo essere squadra, lo abbiamo capito con il Napoli: abbiamo giocato compatti, disposti a tutti per aiutarci, pronti ad aggredire al momento giusto. Tutte le squadre sono vulnerabili. La gara con il Napoli ha cambiato la stagione, lo 0-0 di Firenze ha portato continuità. Tocca a noi confermarci. Obiettivi? Siamo nel gruppo che si può salvare, io spero senza soffrire fino all’ultima partita. A Firenze la mia miglior partita? Me l’hanno detto tutti, merito del momento della squadra e soprattutto di mister Gasperini. Io uomo mercato? Ho appena cominciato, non mi sembra il caso. Fino alla prossima estate di sicuro non mi muovo, ho un contratto fino al 2021 e Bergamo è casa mia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.