Arrigo Sacchi: “Prandelli ha fatto bene, Rossi sbaglia a parlare così”

Prandelli ha fatto la cosa giusta,Rossi non è al top”. A dirlo è Arrigo Sacchi, uno che ha cambiato il calcio. L’ex ct, ora supervisore delle giovanili della Nazionale, ospite al Chiambretti Supermarket, ha dichiarato: “Se Rossi stava bene tutti l’avrebbero portato tutti. Ma mi meravigliano le sue dichiarazioni: la sua immagine non ne esce bene”. E sugli azzurri: “Spero che vincano, ma a questa squadra va solo chiesto di giocare bene”.

Su Prandelli: “Ha preso la sua decisione con grande onestà, ma questo è un paese che rispetta poco, dove molti parlano senza ragione. L’unico che può decidere è il commissario tecnico con il suo staff, gli altri parlano a sproposito. Cesare – ha aggiunto Sacchi – ha risollevato l’Italia dalle ceneri, è vice-campione europeo e soprattutto ha giocato un buon calcio: le sue decisioni vanno rispettate perché è un uomo che ha meritato di valere”.

 

Fonte: Sportmediset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.