Aronica: “Tifosi napoletani, il terzo posto è nostro, anzi vostro”

Salvatore Aronica, difensore del Napoli, ha trascorso una giornata di relax a Positano insieme alla moglie Caterina Moltrasio al figlio Giovanni e altri amici. Aperitivo alla Buca di Bacco verso le 21,00 poi tutti al ristorante Chez Black alle 22,00,ormai lo Chez Black è diventato il ristorante di tutti i calciatori del Napoli,ma soprattutto di Lavezzi Michele de Lucia lo ha intervistato per Positanonews la testata giornalistica online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina.  Aronica è stato molto disponibile queste le sue parole: “Positano un paese bellissimo specialmente di notte, mi piacerebbe viverci è un posto tranquillissimo specialmente per i miei figli.Sono dispiaciuto per i tifosi Napoletani per la sconfitta di sabato contro il Palermo,ma ti assicuro che il terzo posto è nostro anzi vostro,la squadra non è in calo di questo ne sono sicuro, contro il Genoa ci rifaremo”.Ringrazio Aronica e lo lascio al suo antipasto,mentre mi allontano mi chiama e dice scusami ci risentiamo dopo.

La Redazione
C.T.
Fonte: Michele De Lucia per Positanonews.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.