Cerca
Close this search box.

Aronica: “A Palermo per cercare nuovi stimoli. Ringrazio tifosi, Mazzarri e De Laurentiis”

Salvatore Aronica, appena passato al Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho scelto il numero 3 perchè il 6 non era disponibile e perchè mi ricorda alcuni momenti di inizio carriera. Addio al Napoli? Ad una certe età è normale cercare nuovi stimoli, e sono contento di essere tornato a casa. Devo però ringraziare tutti i tifosi del Napoli, il mister Mazzarri e De Laurentiis. Lascio una grande piazza e dei grandissimi tifosi. Dossena a Palermo? L’ho sentito per gli auguri, potrebbe essere la piazza ideale per lui. Ruolo? Ho sempre giocato centrale, ma a Napoli ho fatto anche il quinto di centrocampo. Sono comunque fiducioso di riuscire a dare il mio contributo alla salvezza del Palermo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.