Cerca
Close this search box.

Aronica: “Il nostro rammarico è il ko contro il Milan”

Interviene al “salottino” di Radio Marte il difensore azzurro del Napoli Salvatore Aronica che racconta la grande cavalcata della sua squadra verso la Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La vittoria contro la Juventus al San Paolo, ci ha dato una carica enorme per il prosieuguo della stagione, credendo al “sogno” Champions, invece la sconfitta di Milano contro i rossoneri ci ha fatto molto male, perchè volevamo regalare una bella serata ai nostri tifosi e dopo il primo gol subito siamo crollati clamorosamente. Sapevamo di fare un buon campionato ma arrivare terzi ci ha sorpreso moltissimo e il nostro obiettivo è far bene per i prossimi anni. Il rinnovo di Cavani è un bel segnale per le ambizioni future della società e conoscendo il Presidente vorrà rafforzare al meglio l’organico per fare una bella Champions. Chi vorrei affrontare in coppa? Mi affascinano gli stadi spagnoli, per il clima che trasmettono quei campi europei. Che penso di Mazzarri? E’ una persona seria, preparata e sa motivare alla grande i calciatori, solo un limite, ha qualche capello biano in più (ride n.d.r.). Lo stadio San Paolo è la nostra arma vincente che ci ha dato una carica enorme e speriamo di regalare altre gioie nei prossimi anni. A Torino andremo ad onorare l’impegno, ce la metteremo tutta, anche se le motivazioni contano molto e counque vada all’ “Olimpico” il tifoso sarà felice lo stesso. Il voto alla stagione è 9, il mio è sei”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.