Cerca
Close this search box.

Aronica: ”Grande Napoli a Cesena: ora protagonisti con lo Steaua”

Napoli – Salvatore Aronica è il gradito ospite ai microfoni di Marte Sport Live. Protagonista della vittoria di Cesena: “E’ stata una giornata insolita, ho mangiato la pasta alle 9 del mattina. C’era anche insalata, bresaola o pollo, frutta e crostata. E’ andato tutto bene. Qualcuno – però – ha mangiato cappuccino e brioches”. Il Napoli ha dovuto rimontare il gol di Parolo: “Svantaggio immeritato, poi siamo stati bravi a reagire nel miglior modo possibile per ribaltare il risultato.

Paura del San Paolo? Assolutamente no, siamo abituati al nostro stadio. E’ una forza, non un problema. Credo sia solamente un aspetto tattico, gli avversari si chiudono a Fuorigrotta e ci concedono pochi spazi. Ieri siamo stati corti e aggressivi. Cavani? E’ difficile da marcare, ha una grande agilità e non dà punti di riferimento”. Il palermitano è stato protagonista al Manuzzi. Mazzarri fa molto turnover nel reparto difensivo: “E’ normale, si gioca ogni tre giorni e bisogna essere sempre al top della forma.

I nuovi? Sosa, Yebda e Cribari si stanno inserendo, abbiamo un gruppo importante e gli daremo il tempo di esprimersi al massimo”. Gli impegni sono tanti: “Giovedì con lo Steaua dobbiamo essere protagonisti se vogliamo passare il turno, poi c’è la Roma”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.