Cerca
Close this search box.

Aronica: “Avevo detto sì al Palermo, poi…”

A margine di un evento di solidarietà svoltosi a Palermo e a cui ha partecipato in qualità di ospite, Salvatore Aronica ha anche parlato della trattativa – poi saltata – che avrebbe potuto portarlo in rosanero in vista della prossima stagione. Ecco le sue parole raccolte ed evidenziate da Mediagol.itAvevo parlato con Zamparini, diciamo che mi ero un po’ fatto avanti ed essendo in scadenza di contratto avevo anche dato il mio assenso per questo trasferimento. Vi assicuro che per me non è mai stata una questione di soldi, quindi problemi di natura economica non sarebbero potuti sorgere – ha raccontato Aronica ai “Vespri Tv” – per me tornare a casa, nella mia città e vicino ai miei cari, non avrebbe avuto prezzo e quindi mi sarei accordato per qualsiasi cifra. Ma neanche questa volta c’è stato verso di concludere questa operazione, Zamparini non ci è cascato – ha aggiunto ridendo – ormai è andata così, pazienza. Adesso ho un nuovo contratto con il Napoli e sono molto felice di far parte di una squadra così importante e con cui recentemente ho anche avuto la gioia di vincere la Coppa Italia”.

Fonte: mediagol.it
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.