Cerca
Close this search box.

Argentina, l’appunto di Batistuta: “Farei giocare insieme Higuain e Aguero”

L'ex bomber di Fiorentina e Roma parla del dualismo principe della Selección

Gabriel Omar Batistuta parla con orgoglio della qualità attuale degli attaccanti argentini. L’ex bomber di Fiorentina e Roma esordisce ai microfoni di TyCSports: “Lì davanti è una lotteria, puoi averne degli altri certo, ma non ce ne sono di migliori. Come difensore, non mi piacerebbe affrontarli, quando guardo la formazione, non riesco a credere all’enorme potenziale che abbiamo. Io farei giocare Aguero e Higuain insieme se con un solo attaccante non ottenessi i risultati sperati. Tuttavia, dipende molto dall’intelligenza dei due n°9, che a volte devono sacrificarsi per il bene della squadra. Giocare con Messi? Mi sarebbe piaciuto tantissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.