Cerca
Close this search box.

Argentina, il ct Bauza: “Icardi lo convoco se si rompono Higuain e Pratto…”

Uscita non proprio felice del commissario tecnico dell'albiceleste

Edgardo Bauza, ct dell’Argentina, apre in maniera non proprio limpida alla prima convocazione di Mauro Icardi: “A lui l’ho già detto, testualmente: stai tranquillo che se succede qualcosa a uno di quei due (Higuain e Pratto, ndr) ti convoco. Lui è felice e tranquillo, non ha problemi. Mi ha detto: ‘Io sono tranquillo’. Gliel’ho detto più volte che potrebbe toccare a lui in qualsiasi momento e che in Nazionale nessuno ha problemi con lui. Icardi per me è un buon finalizzatore ma non è un giocatore che si adatta bene al gioco di squadra. In questo, fra i tre, è Pratto quello che fa meglio degli altri, anche se non ha una vena realizzativa alla pari di Higuain. Icardi negli ultimi 30 metri è sempre stato pericoloso e con la fiducia che ha in questo momento lo è ancora di più, ma non ti aiuta molto nel possesso palla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.