Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (ag. Insigne): “Problema al ginocchio superato, Lorenzo non vede l’ora di tornare. Su Roberto…”

è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Lorenzo già da novembre ha mostrato una voglia matta di ritornare in campo. Il giorno dopo l’operazione già era  in piedi. Il dott. Mariani ha affermato che è come il ginocchio non fosse mai stato operato, il problema è oramai superato. Gabbiadini è stato sicuramente un acquisto importante, specialmente in proiezione futura. Se Roberto Insigne dovesse tornare alla base? Ritengo debba ancora crescere e maturare. Lasciamolo completare l’esperienza in Lega Pro. Portarlo al Napoli solo per riempire una casella non avrebbe senso. Sconfitta a Palermo? Credo che i rosanero non abbiano sbagliato nulla. Non dimentichiamoci che ci sono anche gli avversari. Rafael? Il portiere è un ruolo delicato, bisogna trasmettere serenità. Puntare il dito contro Rafael mi sembra eccessivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.