Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Napoli è la città dai mille eccessi, dal grande pubblico del San Paolo ai fischi ingiusti a Cavani”

A Radio Marte, nel corso del programma radiofonico Marte Sport Live, è intervenuto il collega de Il Corriere dello Sport, Antonio Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Partendo dalla partita, continuo a credere che le amichevoli estive lascino il tempo e le riflessioni che trovano. La sconfitta, tra l’altro arrivata allo scadere, non ridimensiona il lavoro di Benitez. Passando ad aspetti più complessi, in primis c’è da sottolineare la grandezza di un pubblico unico. Cinquantatremila paganti per un’amichevole estiva è il manifesto della passione di un popolo unico, fatti di enormi passioni ed eccessi. Ahimè anche negativi, come per gli ingiusti fischi a Cavani. Centoquattro gol e sessantasette milioni entrati nelle casse societarie che hanno permesso alla squadra di rigenerarsi e poter arrivare a giocatori del calibro di Albiol, Higuain, Callejon e Mertens. Allenamenti massacranti volti alla causa della squadra, fino ad arrivare alla conquista della Coppa Italia. Beh, trovo poco carino quello che sia avvenuto ieri. Sulla squadra attuale, per assurdo, credo che Gargano sia al momento uno dei più utili nel breve periodo, visto il dinamismo e la corsa che contraddistinguono il mediano uruguaiano, staremo a vedere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.