Antonio Giordano: “Lazio favorita, ma se Higuain fa il suo…”

“Il calcio è condizionato dai risultati , ieri eri un campione e oggi sei un brocco"

In vista della semifinale di ritorno tra Napoli e Lazio, Antonio Giordano, giornalista de il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte.  Questo l’estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it: “Il calcio è condizionato dai risultati e spinge, purtroppo, a cambiare le proprie idee in itinere. Si pensi all’idea che avevamo di David Lopez e Inler, che dopo cinque vittorie su sei gare a disposizione sembravano essere campioni assoluti ed ora sono tornati nel tormentone delle critiche oppure si pensi a Garcia lo scorso anno definito come profeta del nuovo calcio ed oggi additato come un incompetente. E’ l’elogio del bar dello sport, il calcio è così. Oggi la partita non è semplice e la Lazio ci arriva nettamente meglio. E’ una squadra in forma e con un allenatore piacevole nel gioco che insegna e nelle maniere che mostra agli addetti ai lavori. Il Napoli, dal canto suo, deve augurarsi che la sua prima donna, Gonzalo Higuain dimostri il suo valore, perché quando lo fa sposta gli equilibri. Inoltre credo che il Mertens visto nelle ultime gare possa risultare decisivo, perché riesce a creare superiorità a campo stetto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.