Cerca
Close this search box.

Antonio Di Natale: “Mertens mi assomiglia in tutto, Insigne è l’unico napoletano…”

Antonio Di Natale, ex attaccante tra le altre di Empoli e Udinese ora allenatoee, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone uno stralcio: “Attaccante in cui mi rivedo di pià? Di sicuro Mertens, ha addirittura le mie stesse movenze. Mi assomiglia in tutto, anche per come sa arrivare in area di rigore. Poi, Insigne. Insigne più esterno di me? E’ vero, ma anche Lorenzo ha qualcosa di mio. Lorenzo è  poi l’unico napoletano che alla fine ha conquistato Napoli. Anche lui ha fatto molta fatica, ma alla fine c’è riuscito”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.