Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Antonio Corbo: “Il San Paolo ha dato una risposta chiara, De Laurentiis è costretto ad investire…”

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“I limiti dello Young Boys dimostrano che le critiche dopo la sconfitta di Berna erano fondate. Abbiamo visto come il turnover può essere un’arma efficace quando i calciatori impiegati sono in forma e concentrati. La campagna acquisti del Napoli resta sbagliata. Bastava non cedere Reina ed acquistare un leader a centrocampo per competere a tutti gli effetti per lo scudetto. Quest’anno la preparazione a Dimaro è stata più intensa rispetto a quella della passata stagione. Gli effetti si sono notati in campionato: ci sono 10 punti di differenza tra questa classifica e quella dello scorso torneo dopo dieci giornate. I 10mila spettatori di ieri al San Paolo sono una risposta chiara all’operato della società. De Laurentiis ha capito che il pubblico napoletano è esigente. Il patron è dunque costretto ad investire bene. Sono quindi ottimista sul futuro del Napoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.