Cerca
Close this search box.

Antonio Caliendo: “Il duo Sarri-Giuntoli coppia ben assortita. Ecco dove potrebbe trovare difficoltà il nuovo tecnico…”

Antonio Caliendo è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “De Laurentiis ha fatto delle scelte molto chiare, con un allenatore abituato a lavorare in provincia e a studiare tutti i piccoli particolari, ed un ds che ha portato un paese come Carpi in serie A, puntando sulla gestione oculata e la parsimonia. Sarri ha delle intuizioni non indifferenti, credo in quest’uomo e penso sia una coppia ben assortita. Napoli ha sempre ragionato con il cuore, più che con la ragione. E dunque credo che non appena ci sarà una vittoria importante, o una serie di risultati, sia Sarri sia Giuntoli entreranno nel cuore dei tifosi. Quest’ultimi si affezionano sempre molto alle persone. Il mister potrebbe avere qualche difficoltà nel non avere la settimana piena per preparare il match della domenica, la differenza in questo caso la fanno gli assistenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.